Regolamento

Clicca sul pulsante qui sotto per scaricare il regolamento ufficiale della gara più spettacolare dell’anno!

come iscriversi

Lascia la tua orma e conquista la possibilità di dire “c’ero anche io”. 
Corri su Judgerules, hai tempo fino all’11 Luglio 2022.

Qualifiche

Se puoi sognarlo, puoi farlo.

Per avere l’opportunità di partecipare alla fase live dovrai affrontare due WOD di qualifica. 

Il primo WOD di qualifica verrà presentato durante gli announcement che si terranno il 3 luglio in diretta Youtube live a Milano. A sfidarsi saranno i nostri campioni nazionali Salandra vs Fuliano e Zenoni vs Marincenco.

augusto gesso

Format

Battledrome è un evento con un format innovativo. Gli elementi che rendono questa gara unica nel panorama mondiale sono:

Battle 1 vs 1. Le battle sono sfide 1vs1 che precedono il 3°, 4° e 5° WOD di gara. Vincere la Battle inciderà fortemente sulla leaderboard risultante del 3°, 4° e 5° WOD. I vincitori della battle andranno a costituire la heat dei Warrior, i perdenti la heat dei Rookie. A prescindere dal risultato del WOD, un Rookie non potrà ottenere un punteggio superiore ad un Warrior, per questo vincere o perdere una battle pesa sulla leaderbord. 

Campo gara ottagonale. L’ultimo giorno di gara, come un deus ex machina, apparirà il drome, il rack ottagonale in cui si sfideranno gli 8 finalisti, guardandosi faccia a faccia mentre il tempo scorre e loro dovranno dare tutto per raggiungere, per primi, il centro dell’ottagono e vincere la cintura di Battledrome. 

Gli atleti

Siamo onorati di presentare gli atleti che parteciperanno a Battledrome! Apri la loro scheda per scoprire i loro skills. 

2022
battledrome
championship